1° StratoEssenza nobile 2° Strato Supporto in compensato di betulla 3° Strato Controplacco in massiccio di abete ortogonale al 1° Strato
Pertanto se non lo avessi già fatto segui le istruzioni riportate nell'immagine sopra e poi clicca nell'immagini sottostanti per visualizzare il parquet direttamente nell'ambiente reale tramite Realtà Aumentata.
Tavole del Piave è un listone prefinito di grandi dimensioni a tre strati, per pavimenti, controsoffitti e rivestimenti. Lo strato a vista è in legno nobile, disponibile in varie essenze e finiture.
Si tratta di un progetto che nasce dal culto per la tradizione, dall'amore per il legno e dalla predilezione per il lavoro artigianale: un assisto prestigioso con il quale Itlas ha riscoperto i pavimenti di un tempo, riproponendoli con lo stesso pregio e la stessa emozione.
Lo strato a vista in legno nobile, la controfaccia di bilanciamento in legno massiccio di abete e l'anima centrale in compensato di betulla con minimo cinque strati posizionati in modo ortogonale agli altri strati danno equilibrio e stabilità estremi.
L’utilizzo del supporto in betulla e della colla vinilica, conferiscono al parquet le migliori garanzie di stabilità, rendendolo più sicuro anche in presenza del riscaldamento a pavimento.
Vuoi accedere allo store?